sabato 25 luglio 2009

TURAMBAR




TURAMBAR.
Sono passati 5 anni. 
quasi non ricordo più il nome del blog.
Ma era un'altra persona, un'altra città, un'altra vita.
Una vita APPARTE.
Erano tempi in cui potevo, e con discreto titolo, scrivere dell'andamento della funzione O al variare di quegli elementi (le variabili, appunto) che lo influenzano con drammatica quotidianità.
Poi sono arrivate le mie, di variabili. Inaspettate. Travolgenti. 
E allora vaffanculo Blog, non mi servi più.
Non ho più bisogno di te, nè del fatto che esistono persone che ti leggono per sapere cosa mi passa per la testa.
Addio passi ubriachi di ormoni, sticazzi delle feste da Roland, stigrancazzi delle penniche preserali...io vado a viverne un'altra di vita, e questa sarà la mia, stavolta.
E se questa vita mi ha portato via dalla mia città, dalla mia famiglia, dai miei amici, beh, vorrà dire che doveva essere così.
TURAMBAR


Nessun commento:

Posta un commento